"La tua esperienza può fare la differenza: Chirurgia vertebrale e l'importanza del tuo impegno nel recupero - La Storia di Salvatore"
Dopo aver pubblicato la recensione della signora Francesca, sono stato contattato da molti pazienti desiderosi di condividere la propria esperienza. Le loro storie hanno un comune denominatore: la determinazione e la fiducia nel percorso di chirurgia vertebrale, che può essere un passo fondamentale verso il recupero di una vita attiva e priva di dolore. Ognuno di loro vuole incoraggiare chi, come voi, sta valutando un intervento simile, dimostrando che, con la giusta assistenza e competenza, è possibile affrontare questa sfida con serenità.
Buongiorno Dottore, Scusi se la disturbo di domenica ...Come da lei richiesto la aggiorno sul mio stato di salute a 3 anni dall'intervento, Intervento eseguito il 1 settembre 2021. Va tutto perfettamente bene , le ricordo che l'intervento è stato rimozione dell'ernia L5-S1 e inserimento del Cage. Nelle giornate di lavoro più dure e intense ho qualche fastidio soprattutto d'inverno ma penso che sia normale (faccio il muratore).... Cerco di tenermi sempre in forma con un po' di sport e spero di riuscire a convivere con questo piccolo problema sempre La ringrazio ancora Cordiali saluti - Salvatore D.
È però fondamentale ricordare che il successo di un intervento non dipende solo dall'abilità del chirurgo, ma anche dall'impegno del paziente stesso. La costanza nel seguire le indicazioni post-operatorie, l'adesione ai programmi di riabilitazione e la determinazione a migliorare fanno la differenza nel raggiungere un pieno recupero. La collaborazione tra medico e paziente è la chiave per ottenere i migliori risultati.
LE PROSSIME VISITE
Cagliari venerdì 08-11, venerdì 22-11 e venerdì
29-11 Bitonto giovedì 28-11
Bellusco mercoledì 20-11
Comments